Milano - Megawatt Court

 

Il Festival della Gastronomia a Milano

dal 17 al 19 novembre 2018     

Megawatt Court - Milano

 

 

 

Il #Festival della Gastronomia a Milano è per noi l’ultimo evento dell’anno, ed è anche il primo per la nuova edizione del Premio Emergente. Riparte l’edizione 2019 da Milano con le consolidate competizioni riservate ai giovani pizzaioli e ai giovani chef:

 

  • Premio Miglior Chef Emergente d’Italia 2019, selezione del Nord
  • Premio Miglior Pizza Chef d’Italia 2019, selezione del Nord

 

Ed inoltre sarà l’occasione per presentare la nuova edizione 2019 della Guida del Touring Club Italiano Alberghi & Ristoranti:

 

  • Premiazione dei Ristoranti e degli Alberghi della Guida Touring Club Italiano ed. 2019

 

E come sempre avremo con noi i nostri Main Sponsor, Agugiaro e Figna, Consorzio del Parmigiano Reggiano, Ferrarelle, Kimbo, Pastificio dei Campi, Olitalia, Castelli e tanti piccoli artigiani del gusto che ci racconteranno il meglio della produzione italiana.

 

Nelle giornate di Sabato e Domenica si svolgeranno le qualificazioni delle varie gare e negli spazi adiacenti al nostro evento si svolgerà la manifestazione “Re Panettone” con un ingresso unico e libero per i due eventi insieme.

Nella giornata di lunedì avverrà la presentazione della nuova edizione della Guida del Touring Club Italiano e le finali delle gare.

 

ORARI  -  sabato 17 e domenica 18 ottobre  10,00-19,00            

lunedì 19 ottobre  10,00-17,00

SEDE  -  Megawatt Court: via Giacomo Watt 15, Milano

 

Per info:      Ufficio stampa           ufficiostampa@witaly.it              cell. 347 3023607